AssoAmbiente

News

C.A.A.T. S.c.p.A. - Pubblicazione gara servizi di igiene ambientale CAAT ScpA

C.A.A.T. S.c.p.A., la Società Consortile Centro Agro Alimentare Torino, ha pubblicato la gara per l’affidamento dei servizi ambientali riferiti alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti, allo spazzamento e alle pulizie delle aree mercatali e dei servizi igienici correlati, nonché alle pulizie civili presso la sede del CAAT e ulteriori attività previste nei documenti di gara.

  • DURATA: tre anni dalla sottoscrizione del Contratto, con eventuale opzione di rinnovo per ulteriori due anni a discrezione del CAAT;
     
  • LUOGO DI ESECUZIONE: sede CAAT – Strada del Portone n. 10– Grugliasco (TO).
     

Ulteriori informazioni al seguente link: http://www.caat.it/it/inviti-ad-offrire/2019-05-17/avviso-procedura-aperta-per-laffidamento-dei-servizi-ambientali-del

» 31.05.2019

Recenti

06 Marzo 2024
DL PNRR – Ulteriori disposizioni
Pubblicato il DL n. 19 del 2 marzo 2024 recante “Ulteriori disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”
Leggi di +
06 Marzo 2024
Regolamento imballaggi e rifiuti di imballaggio – Accordo tra Parlamento e Consiglio
Lo scorso 4 marzo 2024, il Parlamento e il Consiglio europeo hanno raggiunto l’accordo informale sul regolamento sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio (PPWR), che sostituisce la direttiva 94/62/CE.
Leggi di +
06 Marzo 2024
Spedizione RAEE - Modifiche Convenzione Basilea
A seguito dell’adozione da parte della Convenzione di Basilea di nuove voci relative alla spedizione di RAEE e loro componenti a partire dal 1° gennaio 2025 le istituzioni competenti stanno valutando la loro implementazione all’interno della Decisione OCSE e nel Regolamento europeo sulla spedizione dei rifiuti.
Leggi di +
04 Marzo 2024
Webinar della Commissione europea sul riciclo mediante la selezione della plastica da RU indifferenziato
La Commissione europea ha organizzato un webinar - insieme a PlastLIFE e MSWPlast - sul tema "Incrementare il riciclo mediante la selezione della plastica dai rifiuti solidi urbani misti", che si svolgerà il prossimo mercoledì 6 marzo 2024, dalle 09:00 alle 11:30.
Leggi di +
04 Marzo 2024
MUD 2024 – pubblicato DPCM26 gennaio 2024
Pubblicato il DPCM 26 gennaio 2024 recante l’approvazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale per l’anno 2024, che dovrà essere utilizzato per le dichiarazioni riferite ai rifiuti prodotti e gestiti all’anno 2023 da presentare entro il 1° luglio p.v.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL