AssoAmbiente

News

C.A.A.T. S.c.p.A. - Pubblicazione gara servizi di igiene ambientale CAAT ScpA

C.A.A.T. S.c.p.A., la Società Consortile Centro Agro Alimentare Torino, ha pubblicato la gara per l’affidamento dei servizi ambientali riferiti alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti, allo spazzamento e alle pulizie delle aree mercatali e dei servizi igienici correlati, nonché alle pulizie civili presso la sede del CAAT e ulteriori attività previste nei documenti di gara.

  • DURATA: tre anni dalla sottoscrizione del Contratto, con eventuale opzione di rinnovo per ulteriori due anni a discrezione del CAAT;
     
  • LUOGO DI ESECUZIONE: sede CAAT – Strada del Portone n. 10– Grugliasco (TO).
     

Ulteriori informazioni al seguente link: http://www.caat.it/it/inviti-ad-offrire/2019-05-17/avviso-procedura-aperta-per-laffidamento-dei-servizi-ambientali-del

» 31.05.2019

Recenti

11 Aprile 2024
RENTRI – Webinar formativo MASE, 7 maggio 2024 ore 15.00
Parte il progetto formativo del MASE destinato alle associazioni di categoria e alle imprese tenute ad iscriversi al RENTRI. Il primo appuntamento è il 7 maggio 2024 alle ore 15.00 e riguarderà l’Illustrazione dei soggetti obbligati, delle tempistiche e degli adempimenti.
Leggi di +
10 Aprile 2024
#SoluzioniCircolari - Storie di Imprese che Fanno la Differenza
Il nuovo progetto di comunicazione Assoambiente intende valorizzare la disseminazione di conoscenze autorevoli sui servizi di igiene ambientale e sull’economia circolare.
Leggi di +
10 Aprile 2024
Funzionamento Comitato ETS e Segreteria tecnica – Pubblicato nuovo decreto
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto ministeriale 17 gennaio 2024 che abroga e sostituisce il decreto 30 luglio 2021, recante: «Modalità di funzionamento del comitato ETS e della segreteria tecnica».
Leggi di +
09 Aprile 2024
Decreto MASE su attività di programmazione regolamento EoW
La Direzione Generale Economia Circolare del MASE ha pubblicato il Decreto direttoriale n. 26 del 25 marzo 2024 volto alla programmazione annuale delle attività per la definizione dei regolamenti End of Waste (EoW) per il 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL