AssoAmbiente

News

Riunione congiunta dei comparti Igiene Ambientale, Manifatturiero e Industriale (Bologna 20 giugno)

Il 20 Giugno, a partire dalle ore 14,30 presso Legacoop Bologna SALA A, si svolgerà la riunione congiunta dei comparti Igiene Ambientale e Manifatturiero e Industriale, con focus principale sul tema della filiera del riciclo e gli impianti per la gestione dei rifiuti.

Tra gli esperti del settore invitati, sarà presente il dott. Chicco Testa, presidente di FISE Assoambiente, che presenterà il recente rapporto “PER UNA STRATEGIA NAZIONALE DEI RIFIUTI”.

Clicca qui per scaricare il Report 2019

» 12.06.2019

Recenti

24 Aprile 2026
Corso TiFORMA su predisposizione del PEF ARERA 2026-2029 per gli Impianti di trattamento – 12 maggio 2026, ore 09.00-13.00
TiFORMA (Società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su "Det.1/DTAC/2026 - La predisposizione del PEF ARERA 2026-2029 per gli Impianti di trattamento" che si terrà nella giornata del 12 maggio 2026 dalle 09.30 alle 13.00.
Leggi di +
24 Aprile 2026
Rapporto ANAC 2021-2024 - Netta prevalenza di affidamenti diretti nei contratti di appalto servizi.
L’ANAC ha pubblicato il Rapporto “Addensamento sottosoglia degli affidamenti diretti di servizi e forniture (2021-2024)”.
Leggi di +
24 Aprile 2026
DIWASS – Apertura iscrizione operatori e informazioni dalla Commissione europea
La Commissione europea, in considerazione dell’avvio della possibilità per gli operatori di registrarsi nel sistema digitale europeo per la spedizione dei rifiuti (DIWASS), ha reso disponibili due siti web finalizzati a supportare i soggetti obbligati.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL