AssoAmbiente

News

Audizione FISE Assoambiente alla Commissione Ambiente della Camera

Si è svolta oggi l'audizione FISE Assoambiente/FISE Unicircular presso la Commissione Ambiente alla Camera nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla normativa che regola la cessazione della qualifica di rifiuto (end of waste).

Clicca qui per vedere il video integrale dell'audizione con la relazione del Direttore Elisabetta Perrotta e gli altri interventi.

 

 

» 17.09.2019

Recenti

28 Settembre 2018
INIZIATO L’ITER DELLA PDL SUL RIUTILIZZO PRESENTATA IERI ALLA STAMPA DA VIGNAROLI
Ieri è stata presentata al pubblico e ai giornalisti, presso la sala stampa della Camera, la proposta di legge sottoscritta dall’on. Vignaroli e da altri deputati
Leggi di +
28 Settembre 2018
Sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015 - Terminato il periodo transitorio
Lo scorso 15 settembre 2018 è terminato il periodo transitorio di tre anni nel quale erano ammesse entrambe le versioni della norma ISO 14001.
Leggi di +
27 Settembre 2018
ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolari di chiarimento n. 150 e n. 151
Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato in data 26 settembre scorso due circolari volte a chiarire come si dimostra il requisito di capacità finanziaria
Leggi di +
26 Settembre 2018
Convegno: “Rifiuti speciali: i problemi di ieri, le opportunità di domani” (Torino, 8 ottobre )
Il Presidente Testa partecipa al Convegno promosso da Barricalla il prossimo 8 ottobre a Torino ...
Leggi di +
26 Settembre 2018
ISTAT - Banca dati indicatori territoriali per le politiche di sviluppo
La Banca dati indicatori territoriali per le politiche di sviluppo contiene 316 indicatori articolati per area tematica disponibili a livello regionale e sub regionale, per macroarea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL