AssoAmbiente

News

RIFIUTI SPECIALI: LA VISIONE EUROPEA. Esperienze a confronto

Il prossimo 7 ottobre presso l’Energy Center del Politecnico di Torino si terrà il convegno organizzato da Barriccalla e FISE Assoambiente su Rifiuti speciali: la visione europea. Esperienze a confronto”.

Il convegno si propone di illustrare le più significative esperienze europee nell’ambito del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa. Programma in allegato.

L’iscrizione al convegno è gratuita sino a esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare è necessaria la registrazione cliccando qui 

» 03.10.2019

Recenti

26 Maggio 2025
Circular Talks Assoambiente – “Bilancio 2025 - IVA (discariche e incenerimento senza efficienza energetica), 3 giugno 2025 ore 11.00
ASSOAMBIENTE continua con i Circular Talks, una serie di incontri pensati per approfondire best practice e tematiche strategiche nel settore del waste manageme
Leggi di +
26 Maggio 2025
Green Med Expo & Symposium 2025 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Napoli, 28-30 maggio 2025)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand al Green Med Expo & Symposium (GME&S) dal 28 al 30 maggio 2025 a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare.
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su quota riciclata e certificazione sacchetti raccolta RU
Il MASE ha risposto con prot. n. 0089121 del 12 maggio 2025 ad istanza di interpello n. 25506 dell’11 febbraio 2025 in merito a chiarimenti relativamente ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
Leggi di +
23 Maggio 2025
Risposta MASE a interpello su chiarimenti ammissibilità rifiuti in discarica
Con risposta all’interpello n. 235616/2024, il MASE ha chiarito
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL