AssoAmbiente

News

RIFIUTI SPECIALI: LA VISIONE EUROPEA. Esperienze a confronto

Il prossimo 7 ottobre presso l’Energy Center del Politecnico di Torino si terrà il convegno organizzato da Barriccalla e FISE Assoambiente su Rifiuti speciali: la visione europea. Esperienze a confronto”.

Il convegno si propone di illustrare le più significative esperienze europee nell’ambito del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa. Programma in allegato.

L’iscrizione al convegno è gratuita sino a esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare è necessaria la registrazione cliccando qui 

» 03.10.2019

Recenti

22 Giugno 2022
Appalto rifiuti – obblighi dichiarativi sul provvedimento espulsivo
Il Consiglio di Stato, con sentenza n. 4831 del 14 giugno 2022, ha statuito che l'impresa partecipante a un appalto per il servizio rifiuti deve dichiarare un precedente provvedimento di esclusione subito in altre procedure
Leggi di +
22 Giugno 2022
Illegittima delega al Comune su rilascio autorizzazione unica ex art. 208 del D.lgs. n. 152/2006
Il TAR Lazio, con Sentenza n. 7771 del 13 giugno 2022 ha stabilito che il potere di rilascio dell'autorizzazione unica ex articolo 208.
Leggi di +
21 Giugno 2022
Accordo 18 maggio 2022 - Rinnovo CCNL Servizi Ambientali – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.
Le Organizzazioni Sindacali di categoria hanno formalizzato lo scioglimento della riserva relativa all’ipotesi di accordo
Leggi di +
20 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 84 -  17 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
17 Giugno 2022
Revisione Regolamento ETS e incenerimento rifiuti
Nell’ambito della revisione del Regolamento ETS sul sistema di scambio di quote di emissioni dell’UE, tra gli strumenti previsti nel Pacchetto UE “Fit for 55”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL