AssoAmbiente

News

RIFIUTI SPECIALI: LA VISIONE EUROPEA. Esperienze a confronto

Il prossimo 7 ottobre presso l’Energy Center del Politecnico di Torino si terrà il convegno organizzato da Barriccalla e FISE Assoambiente su Rifiuti speciali: la visione europea. Esperienze a confronto”.

Il convegno si propone di illustrare le più significative esperienze europee nell’ambito del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa. Programma in allegato.

L’iscrizione al convegno è gratuita sino a esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare è necessaria la registrazione cliccando qui 

» 03.10.2019

Recenti

30 Maggio 2024
Materie prime critiche – Commissione apre candidature per progetti strategici
Lo scorso 23 maggio 2024, la Commissione europea ha aperto un invito a presentare candidature per progetti strategici ai sensi della normativa sulle materie prime critiche (CRM Act) ....
Leggi di +
29 Maggio 2024
Webinar RENTRI Modulo I – Roma, 3 giugno 2024
Al fine di far fronte alle numerose richieste di partecipazione ricevute, il MASE ha organizzato un ulteriore webinar RENTRi relativo al Modulo I per il prossimo 3 giugno.
Leggi di +
29 Maggio 2024
IDROGENO - JRC survey on ‘Hydrogen production by water electrolysis’
Il JRC, il Centro comune di ricerca della Commissione europea, ha avviato una consultazione sul tema "Produzione di idrogeno mediante elettrolisi dell'acqua: informazioni sui principali potenziali aspetti ambientali".
Leggi di +
29 Maggio 2024
WEBINAR “La gestione dei RAEE: prospettive ed opportunità della Categoria 3 - bis dell’Albo gestori ambientali” - 5 giugno 2024 ore 14:30
Il prossimo 5 giugno alle 14.30, la Segreteria del Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved, ha organizzato un webinar su “La gestione dei RAEE: prospettive ed opportunità della Categoria 3 - bis dell'Albo gestori ambientali”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL