AssoAmbiente

News

REGIONE LIGURIA - SEMINARI INFORMATIVI ORSo PER IMPRESE GESTIONE RIFIUTI

La Delibera della Giunta della Regione Liguria n. 683 del 02/08/2019 ha definito le modalità, i contenuti e le tempistiche per il caricamento dei dati relativi alla gestione dei rifiuti in impianti liguri sull’applicativo WEB ORSo 3.0, adempimento a carico degli impianti che gestiscono rifiuti.

L’ARPA Liguria, nell’ambito delle attività svolte in qualità di Componente dell’Osservatorio Regionale Rifiuti e, in collaborazione con Albo gestori ambientali, ha organizzato quattro incontri, al fine di dare massima informazione ai Gestori di impianto di trattamento rifiuti siti in regione Liguria.

I seminari si svolgeranno nelle seguenti giornate, dalle 9 alle 13:

  • 9/10/2019 Genova - Palazzo della Borsa, Via XX Settembre 44
  • 30/10/2019 La Spezia - Sala Piero Pozzoli c/o Confindustria, Via G. Minzoni 2
  • 15/11/2019 Savona - Sala convegni c/o Unione Industriali di Savona, Via Gramsci 10
  • 21/11/2019 Genova - Auditorium 3°piano di Torre San Vincenzo c/o Confindustria Genova, Via San Vincenzo 2

Le informazioni e le istruzioni per l’iscrizione alle singole giornate sono reperibili sul sito ARPAL: https://www.arpal.gov.it/

» 24.09.2019

Recenti

18 Dicembre 2023
Ecomondo Mexico - La fiera sulla circular economy nella città di Guadalajara - Messico, 17/19 Aprile 2024 - 3th edizione
Qualora interessati a nuove opportunità di business, segnaliamo che dal 17 al 19 aprile 2024 nella città di Guadalajara Mexico si terrà la fiera Ecomondo Mexico.
Leggi di +
15 Dicembre 2023
Chiarimenti su applicazione direttiva c.d. Whistleblowing
In merito all’obbligo di adeguamento previsto per il 17 dicembre prossimo alla Direttiva Europea 2019/1937 in materia di “Protezione degli individui che segnalano violazioni delle norme comunitarie” c.d. Whistleblowing, 
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Albo Gestori Ambientali: on line calendario verifiche RT 2024
Disponibile sul sito dell’Albo il calendario delle verifiche ordinarie e straordinarie RT che si terranno nel corso del 2024
Leggi di +
13 Dicembre 2023
Codice appalti e procedure sottosoglia – Chiarimenti del MIT
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) ha ribadito la possibilità di ricorrere a procedure aperte o ristrette nel caso di affidamenti sotto soglia ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL