AssoAmbiente

News

PUBLICAZIONE GARA SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE CAAT ScpA

Di seguito di riporta la procedura di gara indetta dal CAAT avente d’oggetto l’affidamento dei servizi ambientali riferiti alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti, allo spazzamento e alle pulizie delle aree mercatali e dei servizi igienici correlati, nonché alle pulizie civili presso la sede del CAAT e ulteriori attività previste nei documenti di gara.

DURATA: tre anni decorrenti dalla sottoscrizione del Contratto, con eventuale opzione di rinnovo per ulteriori due anni a discrezione del CAAT;

LUOGO DI ESECUZIONE: sede CAAT – Strada del Portone n. 10 – Grugliasco (TO).

La documentazione completa è scaricabile dal seguente link:

http://www.caat.it/it/inviti-ad-offrire/2019-09-11/avviso-procedura-aperta-per-laffidamento-dei-servizi-ambientali-del

» 27.09.2019

Recenti

26 Gennaio 2026
Aggiornamento schede formative RENTRi
A seguito dell'entrata in vigore della legge di Bilancio n. 199/2025 e del cambiamento dalla stessa introdotto in merito ai soggetti obbligati ad iscriversi al RENTRi ...
Leggi di +
23 Gennaio 2026
Webinar Assoambiente/Utilitalia su FIR digitale - 9 febbraio 2026, ore 10.30-12.30
In vista di tale scadenza, Assoambiente, unitamente ad Utilitalia, organizza un webinar di approfondimento operativo dedicato alle aziende del comparto, in programma lunedì 9 febbraio 2026, dalle ore 10:30 alle 12:30, interamente focalizzato sulla gestione del FIR digitale.
Leggi di +
22 Gennaio 2026
Linee guida per l’implementazione dell’IA nel mondo del lavoro
Con decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali n. 180 del 17 dicembre 2025 sono state  adottate le «Linee guida per l'implementazione dell'IA nel mondo del lavoro».
Leggi di +
22 Gennaio 2026
TuttoAmbiente Master Executive Gestione rifiuti – Waste manager, 11 marzo – 13 maggio 2026
Dall’11 marzo al 13 maggio 2026 TuttoAmbiente ha organizzato in live streaming il Master Executive Gestione rifiuti – Waste manager. Il corso mira a coprire i temi chiave della gestione rifiuti. 
Leggi di +
21 Gennaio 2026
Conversione DL 175/2025 – misure su Piano Transizione 5.0 e FER.
Con la legge 15 gennaio 2026, n. 4 è stato convertito in legge, con modificazioni, il decreto-legge 21 novembre 2025, n. 175, recante misure urgenti in materia di Piano Transizione 5.0 e di produzione di energia da fonti rinnovabili. In vigore dal 21 gennaio 2026.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL