AssoAmbiente

News

EUROPE INDUSTRY DAYS - PREPARE FOR BREXIT

Al fine di fornire alle imprese italiane interessate tutte le informazioni utili per prepararsi alla Brexit, l’Ambasciata britannica organizza a Roma il 16 ottobre, e a Milano il 17 ottobre, un Evento durante il quale sarà possibile incontrare esperti del governo britannico e dell’Agenzia ICE con lo scopo di comprendere i cambiamenti, rispondere alle richieste di chiarimento e identificare le azioni da compiere in caso dovesse verificarsi una Brexit senza accordo.

Luogo e data

  • 16 ottobre 2019, dalle 13.00 alle 17.30 – Roma, Villa Wolkonsky
  • 17 ottobre 2019, dalle 9.30 alle 14.00 – Milano, Palazzo delle Stelline

Costi di partecipazione

Partecipazione gratuita previa registrazione.

Modalità di partecipazione

Per registrarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo: DIT.Events@fco.gov.uk, specificando l’incontro al quale si desidera partecipare.

Per ulteriori informazioni cliccare quì.

» 10.10.2019

Recenti

30 Settembre 2022
RENTRi - bozza schema regolamentare MiTE inviato alla Commissione europea
E’ stato pubblicato ieri sul sito della Commissione Europea – TRIS lo schema di regolamento recante disciplina del registro elettronico del sistema di tracciabilità dei rifiuti ai sensi dell’art 188-bis del D.Lgs. n. 152/2006 (R.E.N.T.Ri.).
Leggi di +
29 Settembre 2022
Rapporto di Sostenibilità COREPLA 2021
COREPLA ha pubblicato il Rapporto di Sostenibilità 2021 dove vengono presentati i risultati relativa alla gestione consortile dei rifiuti di imballaggio in plastica relativi al 2021.
Leggi di +
29 Settembre 2022
In vigore il Decreto legge c.d. “aiuti ter” – nuove misure per velocizzare le procedure autorizzative
Il 24 settembre 2022 è entrato in vigore il Decreto-Legge 23 settembre 2022, n. 144 recante “Ulteriori misure urgenti in materia di politica energetica nazionale ....
Leggi di +
28 Settembre 2022
Trasporti Fit-Cisl | Dalla circolazione dei rifiuti all’economia circolare (Roma, 29 Settembre)
Dalla circolazione dei rifiuti all'economia circolare - III Quaderno Digitale Fit-Cisl - Il Presidente Chicco Testa interviene all'iniziativa che è possibile seguire in diretta streaming.
Leggi di +
27 Settembre 2022
REGIONE LAZIO | LE FILIERE INDUSTRIALI DELL’ECONOMIA CIRCOLARE | 3 Ottobre 2022
LE FILIERE INDUSTRIALI DELL’ECONOMIA CIRCOLARE – Buone pratiche su come creare valore dal recupero di materia si terrà presso la Sala Tevere – Regione Lazio - Lunedì 3 ottobre, ore 15.30
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL