AssoAmbiente

News

EUROPE INDUSTRY DAYS - PREPARE FOR BREXIT

Al fine di fornire alle imprese italiane interessate tutte le informazioni utili per prepararsi alla Brexit, l’Ambasciata britannica organizza a Roma il 16 ottobre, e a Milano il 17 ottobre, un Evento durante il quale sarà possibile incontrare esperti del governo britannico e dell’Agenzia ICE con lo scopo di comprendere i cambiamenti, rispondere alle richieste di chiarimento e identificare le azioni da compiere in caso dovesse verificarsi una Brexit senza accordo.

Luogo e data

  • 16 ottobre 2019, dalle 13.00 alle 17.30 – Roma, Villa Wolkonsky
  • 17 ottobre 2019, dalle 9.30 alle 14.00 – Milano, Palazzo delle Stelline

Costi di partecipazione

Partecipazione gratuita previa registrazione.

Modalità di partecipazione

Per registrarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo: DIT.Events@fco.gov.uk, specificando l’incontro al quale si desidera partecipare.

Per ulteriori informazioni cliccare quì.

» 10.10.2019

Recenti

26 Giugno 2024
Decreto legge recante disposizioni urgenti gestione CRM
Pubblicato il Decreto Legge 25 giugno 2024, n. 84 recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico
Leggi di +
24 Giugno 2024
Report Gestione RAEE 2023
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato, nel corso di un evento tenutosi il 24 giugno 2024, il Report Gestione RAEE 2023. Il rapporto riporta i volumi dei RAEE gestiti in Italia lo scorso anno, frutto delle dichiarazioni effettuate dagli impianti di trattamento.
Leggi di +
21 Giugno 2024
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024
E’ convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024.
Leggi di +
21 Giugno 2024
ETS e cattura carbonio – Commissione UE apre consultazione pubblica su atto delegato
La Commissione Europea ha aperto una consultazione pubblica sulla la bozza di regolamento delegato e relativi allegati sullo stoccaggio permanente delle emissioni attraverso la cattura e l'utilizzo del carbonio ....
Leggi di +
20 Giugno 2024
Gestione CRM – Schema decreto-legge all’esame del Pre CdM
Nella riunione odierna preparatoria del Consiglio dei Ministri è stato inserito all’ordine del giorno anche l’esame della proposta del decreto-legge recante disposizioni urgenti sulle materie prime critiche di interesse strategico.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL