AssoAmbiente

News

Recenti

03 Maggio 2010
Susdef: seminario sull’energia elettrica in rete
E' in programma presso la sede del GSE a Roma per il prossimo 7 maggio il Seminario dal titolo "Scenari dell'energia elettrica richiesta in rete al 2020" promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
Leggi di +
27 Aprile 2010
“La digestione anaerobica: tecnologie e processi”
Si terrà a Roma il 18 maggio 2010 presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria in via Eudossiana la giornata di approfondimento tecnico su "La digestione anaerobica: processi e tecnologie a confronto" promossa da Atia Iswa Italia, di cui il CIC è socio.
Leggi di +
26 Aprile 2010
Pneumatici fuori uso: un accordo per l’ambiente
Unire e Assodem tra i firmatari di un'intesa per la gestione dei pneumatici fuori uso...
Leggi di +
26 Aprile 2010
Ad Amburgo l’ISWA World Congress
E' in programma ad Amburgo dal 15 al 18 novembre l'ISWA World Congress 2010 che quest'anno si focalizzerà sui temi dello sviluppo urbano e della sostenibilità.
La manifestazione, come sempre, vedrà la partecipazione
Leggi di +
06 Aprile 2010
Convegno sui pneumatici fuori uso
Si terrà a Perugia il 22 – 23 Aprile 2010 il 2 ° convegno nazionale sul tema: "PFU – Quale Presente e Quale Futuro, Quadro normativo, applicazioni, limiti, opportunità". Per informazioni è possibile visitare il sito della ASSORIGOM – Associazione Nazionale Raccolta Riciclo e
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL