AssoAmbiente

Circolari

128/2020/PE

Nell’ambito della collaborazione avviata da Remtech Expo con l'Organizzazione delle Nazioni Unite FAO, è stata offerta anche a FISE Assoambiente, in qualità di componente del Comitato scientifico Remtech, l’opportunità di contribuire al Report FAO/UNEP di prossima pubblicazione mediante l'invio di casi studio importanti in materia di applicazione di tecnologie di bonifica innovative.

Per quanti interessati, segnaliamo pertanto l’opportunità di essere parte attiva di questo importante progetto attraverso l’invio di Vostri contributi entro la dead-line, a noi accordata, del prossimo 14 maggio 2020 all’indirizzo email e.perrotta@fise.org

Il contributo dovrà essere formalizzato attraverso la compilazione del format allegato alla presente.

Potranno essere inviate separatamente immagini, grafici, altro. La lingua ufficiale è naturalmente l'inglese.

In attesa di Vostri riscontri, rimaniamo a disposizione per informazioni ed aggiornamenti.

» 06.05.2020
Documenti allegati

Recenti

21 Aprile 2015
068/2015LE
Circolare Albo su Garanzie finanziarie per attività di bonifica (categoria 9) e d beni contenenti amianto (categoria 10)
Leggi di +
21 Aprile 2015
080/2015/LE
SISTRI - Incontro Tavolo monitoraggio SISTRI e avvio consultazione Consip sul prossimo bando di gara
Leggi di +
21 Aprile 2015
067/2015LE
SISTRI - Incontro Tavolo monitoraggio SISTRI e avvio consultazione Consip sul prossimo bando di gara
Leggi di +
21 Aprile 2015
066/2015CS
Bozza di Decreto sulla disciplina dei sottoprodotti
Leggi di +
21 Aprile 2015
079/2015/CS
Bozza di Decreto sulla disciplina dei sottoprodotti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL