AssoAmbiente

Circolari

231/2020/PE

La Camera di commercio Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell’ambiente, sta organizzando l'ottava edizione del Premio impresa ambiente, che è l’edizione nazionale dell’EBAE (European Business Awards for the Environment).

Il Premio è strutturato in quattro categorie, alle quali possono partecipare tutte le imprese a livello nazionale:

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria micro e piccole imprese 

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria medie e grandi imprese

Categoria 2: Il miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile

Categoria 3: Il miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile

Categoria 4: La migliore cooperazione per lo sviluppo sostenibile

Ai vincitori, oltre ad un premio realizzato da artigiani locali, andrà la possibilità di partecipare alla successiva edizione dell’EBAE, il premio europeo, che vedrà confrontarsi le aziende vincitrici delle varie edizioni degli Stati membri.

In allegato la brochure in formato elettronico. Il portale di riferimento in cui trovare tutte le informazioni (bando, criteri, etc.) e da cui è possibile l’iscrizione è http://www.premioimpresambiente.it/.

Le domande possono essere inviate entro il 30 settembre p.v.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla Segreteria organizzativa - tel. 041 786151-786177.

» 31.08.2020
Documenti allegati

Recenti

21 Giugno 2021
175/2021/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Pubblicazione Circolare INPS n. 86 del 17 giugno 2021 – Operatività del Fondo.
Leggi di +
21 Giugno 2021
174/2021/MI
Proclamazione sciopero generale comparto igiene ambientale 30 giugno 2021.
Leggi di +
18 Giugno 2021
133/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 8/2021 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
18 Giugno 2021
132/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delibera n. 3/2021 su sessioni straordinarie verifica RT
Leggi di +
17 Giugno 2021
173/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 8/2021 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL