AssoAmbiente

Circolari

231/2020/PE

La Camera di commercio Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell’ambiente, sta organizzando l'ottava edizione del Premio impresa ambiente, che è l’edizione nazionale dell’EBAE (European Business Awards for the Environment).

Il Premio è strutturato in quattro categorie, alle quali possono partecipare tutte le imprese a livello nazionale:

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria micro e piccole imprese 

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria medie e grandi imprese

Categoria 2: Il miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile

Categoria 3: Il miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile

Categoria 4: La migliore cooperazione per lo sviluppo sostenibile

Ai vincitori, oltre ad un premio realizzato da artigiani locali, andrà la possibilità di partecipare alla successiva edizione dell’EBAE, il premio europeo, che vedrà confrontarsi le aziende vincitrici delle varie edizioni degli Stati membri.

In allegato la brochure in formato elettronico. Il portale di riferimento in cui trovare tutte le informazioni (bando, criteri, etc.) e da cui è possibile l’iscrizione è http://www.premioimpresambiente.it/.

Le domande possono essere inviate entro il 30 settembre p.v.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla Segreteria organizzativa - tel. 041 786151-786177.

» 31.08.2020
Documenti allegati

Recenti

27 Novembre 2020
220/2020/TO
ARERA – Aggiornamento MTR per la redazione dei PEF 2021
Leggi di +
27 Novembre 2020
328/2020/TO
ARERA – Aggiornamento MTR per la redazione dei PEF 2021
Leggi di +
25 Novembre 2020
327/2020/TO
Rifiuti urbani – indagine annuale su costi, qualità e tutele di Cittadinanzattiva
Leggi di +
25 Novembre 2020
219/2020/TO
Rifiuti urbani – indagine annuale su costi, qualità e tutele di Cittadinanzattiva
Leggi di +
25 Novembre 2020
218/2020/MI
DL 149/2020 (Ristori-bis) – Congedo straordinario dei genitori in caso di sospensione della didattica in presenza nelle scuole secondarie di secondo grado nelle aree ad alto rischio epidemiologico.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL