AssoAmbiente

Circolari

231/2020/PE

La Camera di commercio Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell’ambiente, sta organizzando l'ottava edizione del Premio impresa ambiente, che è l’edizione nazionale dell’EBAE (European Business Awards for the Environment).

Il Premio è strutturato in quattro categorie, alle quali possono partecipare tutte le imprese a livello nazionale:

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria micro e piccole imprese 

Categoria 1: La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile »sottocategoria medie e grandi imprese

Categoria 2: Il miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile

Categoria 3: Il miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile

Categoria 4: La migliore cooperazione per lo sviluppo sostenibile

Ai vincitori, oltre ad un premio realizzato da artigiani locali, andrà la possibilità di partecipare alla successiva edizione dell’EBAE, il premio europeo, che vedrà confrontarsi le aziende vincitrici delle varie edizioni degli Stati membri.

In allegato la brochure in formato elettronico. Il portale di riferimento in cui trovare tutte le informazioni (bando, criteri, etc.) e da cui è possibile l’iscrizione è http://www.premioimpresambiente.it/.

Le domande possono essere inviate entro il 30 settembre p.v.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla Segreteria organizzativa - tel. 041 786151-786177.

» 31.08.2020
Documenti allegati

Recenti

08 Febbraio 2019
048/2019/MI
Sentenza Tribunale Bologna 17/1/2019 – Applicazione c.c.n.l. servizi ambientali a dipendente di coop. sociale.
Leggi di +
08 Febbraio 2019
027/2019/CS
Smaltimento e bonifica amianto – Adempimenti amministrativi e scadenze febbraio 2019
Leggi di +
08 Febbraio 2019
026/2019/TO
Decadenza dall’iscrizione all’Albo Gestori ai sensi dell’art. 67 del Codice Antimafia
Leggi di +
07 Febbraio 2019
047/2019/CS
Smaltimento e bonifica amianto – Adempimenti amministrativi e scadenze febbraio 2019
Leggi di +
07 Febbraio 2019
046/2019/TO
Decadenza dall’iscrizione all’Albo Gestori ai sensi dell’art. 67 del Codice Antimafia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL