AssoAmbiente

Circolari

252/2020/PE

In relazione alla prossima Assemblea elettiva di FISE Assoambiente che si terrà il 24 settembre 2020 a Milano presso Auditorium MARIE TECNIMONT a MILANO (Via Gaetano de Castillia, 6A), nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza per il contenimento del COVID-19 (v. circolare associativa n. 234/2020), informiamo che il Comitato di Designazione, in relazione alla conclusione del proprio mandato hanno anticipato che nell’ambito della consultazione non sono emerse nuove candidature “ma una volontà generalizzata di sostenere la proposta di riconferma dell’attuale Presidente Testa”.

In relazione a quanto riportato nell’odg dell’Assemblea anticipiamo, inoltre, in allegato, la proposta di modifica Statuto/Regolamento e Rendiconto Economico 2019.

Infine, in relazione alle misure attuate in relazione al COVID-19, è necessario compilare e sottoscrivere l’allegata autodichiarazione che chiediamo di trasmettere all’Associazione (email assoambiente@assoambiente.org) o di portare con sé e consegnare al momento dell’accesso alla Location.

Ricordiamo ad ogni buon fine che in ottemperanza alle linee guida legate alla pandemia Covid – 19:

  • all’ingresso, consegnata autodichiarazione, sarà misurata la temperatura corporea, e l’accesso alla sede sarà consentito solo con temperatura inferiore o uguale a 37 °C.
  • rispettare ovunque la segnaletica verticale e orizzontale.
  • rispettare il distanziamento di 2 metri e, ove non possibile, il distanziamento minimo richiesto di almeno 1 metro.
  • non accedere ad aree del Complesso diverse da quelle messe a disposizione per l’evento. In particolare, non accedere alle Torri né ai locali del Corpo Centrale (Hall, bar, mensa, ecc.).
  • occupare esclusivamente i posti contrassegnati come disponibili, posizionati in modo da rispettare il distanziamento sociale.
  • ascensori: è consentito l’utilizzo massimo a 2 persone alla volta per ascensore, le quali si dovranno posizionare negli spazi segnalati.
  • è obbligatorio indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza presso la struttura.
  • evitare gli assembramenti.
  • adottare tutte le opportune precauzioni igieniche e, in particolare pulire di frequente le mani.
  • coprire bocca e naso con fazzoletti monouso quando si starnutisce o tossisce, altrimenti usare la piega del gomito.
  • non è consentito l’accesso alla struttura né la permanenza laddove sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, ecc.) in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria.
  • chi dovesse manifestare sintomi influenzali durante la permanenza nella struttura è tenuto a segnalarlo tempestivamente e a rimanere ad adeguata distanza dalle altre persone presenti.
» 21.09.2020
Documenti allegati

Recenti

19 Settembre 2024
2024/237/SAEC-COM/PE
Pollutec 2024 - Parigi, 26-27 novembre 2024.
Leggi di +
18 Settembre 2024
2024/236/SAEC-NOT/TO
Tariffa rifiuti urbani - sulle componenti aggiuntive introdotte da ARERA si paga l’IVA.
Leggi di +
18 Settembre 2024
2024/235/SAEC-ARE/TO
ARERA – Seminario Ti Forma su eterointegrazione del contratto di servizio e redazione PAFA - 2 ottobre 2024 - 9:30/13:00.
Leggi di +
17 Settembre 2024
2024/234/SAEC-COM/CS
Guida SNPA 51/2024 su sorveglianza radiometrica rottami ferrosi e rifiuti.
Leggi di +
16 Settembre 2024
2024-233-SAEC-GIU/FA
Emissioni discarica intollerabili – Sentenza del Consiglio di Stato.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL