AssoAmbiente

Circolari

140/2021/PE

Informiamo che il prossimo 24 maggio alle ore 18 il Presidente Chicco Testa e la giornalista Monica D’Ambrosio intervistano il Ministro Roberto Cingolani su “La Transizione Ecologica tra desideri e realtà”.

Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace gestione dei rifiuti nel nostro Paese. Questi saranno solo alcuni dei temi trattati nel corso del talk e introdotti anche da video domande poste al Ministro da rappresentanti del mondo dell’Associazionismo, dell’imprenditoria e da autorevoli esponenti della società civile.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 18 sui canali Facebook FISE Assoambiente, Ottimisti & Razionali e Ricicla.tv e (previa registrazione) sul sito della Fondazione, oltre che su Ricicla TV.

» 14.05.2021

Recenti

07 Luglio 2023
2023/187/SAEC-GIU/LE
Tar Campania sentenza su iscrizione Albo Gestori ambientali e gare appalto
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/186/SAEC-FIN/PE
Valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR – consultazione per Stati generali Green Economy 2023
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/185/EC-EUR/FA
Progetto su raccomandazioni tecniche per valutare riciclabilità imballaggi – consultazione JRC
Leggi di +
07 Luglio 2023
2023/184/SA-LAV/MI
Conversione in legge n. 85/2023 del "Decreto Lavoro" (Decreto-legge n. 48/2023) - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
06 Luglio 2023
2023/183/SAEC-EUR/FA
EPR per tessili e riduzione rifiuti alimentari–proposta di revisione della Direttiva Quadro sui rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL