AssoAmbiente

Circolari

178/2021/TO

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un seminario (videoconferenza) di significativo interesse per il comparto, avente ad oggetto:

Investimenti e sostenibilità: normativa, strumenti, obiettivi, rating esg (environmental,
social, governance) e attinenzacon la regolazione ARERA per i settori idrico e rifiuti
”,
lunedì 12 luglio, ore 9:00 – 13:30

Il corso ha come obiettivo quello di formare e informare gli operatori del settore dei rifiuti sulle problematiche connesse ai criteri di sostenibilità (ESG e mondo dei rating ESG), risk management, strumenti di debito (Green Bond, Green loan) ed esempi di applicazione al settore delle Utility. Verranno affrontati anche i temi degli obiettivi strategici di ARERA e pianificazione degli investimenti (PdI/POS).

Qualora interessati si prega di scrivere a l.tosto@fise.org, mentre per l’iscrizione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla a Ti Forma ai riferimenti indicati negli allegati.

Nel rimandare al programma dell’evento ed alla scheda di adesione, allegati alla presente, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti e informazioni.

» 23.06.2021
Documenti allegati

Recenti

18 Luglio 2025
2025/272/SAEC-SUO/LE
REMBOOK 2025 - Webinar per le imprese iscritte nelle categorie 9 e 10 - 23/07/2025 ore 11:00.
Leggi di +
17 Luglio 2025
2025/271/SAEC-EUR/PE
Passaporto digitale dei prodotti (DPP) – bozza risposte FEAD al questionario inviato dalla Commissione UE
Leggi di +
17 Luglio 2025
2025/270/SAEC-EUR/PE
Consultazione UE valuta modelli comunicazione dati su riciclo batterie per gli Stati membri
Leggi di +
17 Luglio 2025
2025/269/SAEC-EUR/CS
Regolamento POP – Integrazione elenco sostanze vietate
Leggi di +
15 Luglio 2025
2025/268/SAEC-EUR/CS
Regolamento UE sul sistema elettronico spedizione rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL