AssoAmbiente

Circolari

181/2021/PE

Fondazione perr lo Sviluppo Sostenibile, a cui FISE Assoambiente aderisce, ha lanciato il Premio Startup per il clima 2021, istituito da Italy for Climate e STEP Tech Park, in collaborazione con Ecomondo-Italian Exhibition Group, che sarà assegnato al progetto salva-clima più promettente e innovativo presentato da startup italiane.

Il Premio nasce dall’esigenza di dare maggiore spazio alle startup con il migliore potenziale di contributo alla neutralità climatica, in termini di riduzione della CO2, e di impatto positivo e durevole per la transizione verso una società a basse emissioni.

Il regolamento completo e il modulo di candidatura sono disponibili qui.

Le candidature dovranno arrivare entro le ore 18:00 dell’8 agosto 2021.

I progetti saranno selezionati da una giuria composta da esperti e personalità di alto livello nel campo dell’innovazione e della lotta al cambiamento climatico.

Compatibilmente con le norme sanitarie vigenti, l’evento di premiazione si svolgerà durante Ecomondo (26-29 ottobre) presso la Fiera di Rimini.

» 02.07.2021

Recenti

25 Giugno 2011
p70378NA
REACH – Documenti confederali su obblighi per gli utilizzatori a valle e problematiche relative agli articoli importati.
Leggi di +
25 Giugno 2011
p70385 NE
ASSORAEE - Proposta revisione direttiva RAEE: la XIII Senato ha concluso l'esame.
Leggi di +
25 Giugno 2011
p70354NA
ASSODEM – Lettera di messa in mora della Comunità europea per la legislazione sui veicoli fuori uso.
Leggi di +
22 Giugno 2011
p70372NE
Risoluzione Accordo Comieco-Unionmaceri - risposta Unionmaceri.
Leggi di +
22 Giugno 2011
p70365NE
ASSORAEE - Trasmissione lettere.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL