AssoAmbiente

Circolari

181/2021/PE

Fondazione perr lo Sviluppo Sostenibile, a cui FISE Assoambiente aderisce, ha lanciato il Premio Startup per il clima 2021, istituito da Italy for Climate e STEP Tech Park, in collaborazione con Ecomondo-Italian Exhibition Group, che sarà assegnato al progetto salva-clima più promettente e innovativo presentato da startup italiane.

Il Premio nasce dall’esigenza di dare maggiore spazio alle startup con il migliore potenziale di contributo alla neutralità climatica, in termini di riduzione della CO2, e di impatto positivo e durevole per la transizione verso una società a basse emissioni.

Il regolamento completo e il modulo di candidatura sono disponibili qui.

Le candidature dovranno arrivare entro le ore 18:00 dell’8 agosto 2021.

I progetti saranno selezionati da una giuria composta da esperti e personalità di alto livello nel campo dell’innovazione e della lotta al cambiamento climatico.

Compatibilmente con le norme sanitarie vigenti, l’evento di premiazione si svolgerà durante Ecomondo (26-29 ottobre) presso la Fiera di Rimini.

» 02.07.2021

Recenti

10 Febbraio 2026
2026/063/SAEC-GIU/CC
Corte Cassazione – Imballaggi contaminati riutilizzabili solo dopo decontaminazione
Leggi di +
10 Febbraio 2026
2026/062/SAEC-EUR/FA
Circular Economy Act – Questionario per le PMI
Leggi di +
09 Febbraio 2026
2026/061/SAEC-EUR/FA
Tecnologie per il riciclo della plastica in UE – Rapporto PRE
Leggi di +
09 Febbraio 2026
2026/060/SAEC-ELV/NA
Legge 14/2026 su cancellazione dai pubblici registri dei veicoli fuori uso sottoposti a fermo amministrativo
Leggi di +
09 Febbraio 2026
2026/059/SAEC-REN/LE
RENTRi – DD n. 25/2026 su procedure di emergenza per mancata disponibilità dei servizi RENTRi o indisponibilità di connettività Internet.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL