AssoAmbiente

Circolari

181/2021/PE

Fondazione perr lo Sviluppo Sostenibile, a cui FISE Assoambiente aderisce, ha lanciato il Premio Startup per il clima 2021, istituito da Italy for Climate e STEP Tech Park, in collaborazione con Ecomondo-Italian Exhibition Group, che sarà assegnato al progetto salva-clima più promettente e innovativo presentato da startup italiane.

Il Premio nasce dall’esigenza di dare maggiore spazio alle startup con il migliore potenziale di contributo alla neutralità climatica, in termini di riduzione della CO2, e di impatto positivo e durevole per la transizione verso una società a basse emissioni.

Il regolamento completo e il modulo di candidatura sono disponibili qui.

Le candidature dovranno arrivare entro le ore 18:00 dell’8 agosto 2021.

I progetti saranno selezionati da una giuria composta da esperti e personalità di alto livello nel campo dell’innovazione e della lotta al cambiamento climatico.

Compatibilmente con le norme sanitarie vigenti, l’evento di premiazione si svolgerà durante Ecomondo (26-29 ottobre) presso la Fiera di Rimini.

» 02.07.2021

Recenti

17 Maggio 2011
p70107LE
SISTRI: aggiornamento portale
Leggi di +
17 Maggio 2011
p70122LE
SISTRI: Lettera aperta Confederazioni a Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi.
Leggi di +
17 Maggio 2011
p70114NE
UNIONMACERI - Schema di Regolamento per la definizione dei criteri EoW per la carta.
Leggi di +
17 Maggio 2011
p70119LE
SISTRI: Aggiornamento portale.
Leggi di +
13 Maggio 2011
p70098NE
ASSORAEE - 1) Luoghi di raggruppamento RAEE - risposta a quesito sul soggetto competente; 2) integrazione standard WEEELABEX da parte di ECODOM e REMEDIA.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL