AssoAmbiente

Circolari

286/2021/MI

Ad esito della riunione del 19 novembre scorso, le OO.SS. hanno confermato la seconda giornata di sciopero, preannunciata nel comunicato del 10 novembre scorso (vedi circolare Assoambiente n. 282/2021 del 18 novembre u.s.), a fronte della loro insoddisfazione circa la proposta economica della delegazione datoriale, ritenuta troppo distante dalle loro aspettative, quantificate in complessivi € 150.

La delegazione datoriale ha infatti ritenuto all’unanimità di non discostarsi da una proposta allineata agli indici inflattivi IPCA, stante la protratta indisponibilità delle Organizzazioni Sindacali ad entrare nel merito dei numerosi documenti relativi a modifiche di aspetti normativi dei vigenti CCNL; ritenendo insufficiente tale disponibilità economica, le OO.SS. hanno interrotto la riunione.

Le Associazioni Datoriali hanno altresì confermato la disponibilità a proseguire nei confronti già programmati per i giorni 25 e 26 novembre pp.vv..

In allegato la proclamazione formale di sciopero.

» 22.11.2021
Documenti allegati

Recenti

17 Maggio 2023
2023/124/SAEC-NOT/TO
Il MEF aggiorna le Linee guida sui fabbisogni standard
Leggi di +
17 Maggio 2023
2023/123/SAEC-EUR/FA
Bilancio di massa per misura contenuto plastiche da riciclo chimico – richiesti contributi
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/122/SAEC-ENE/PE
PNRR - attivata la casella postale MASE dedicata alla ricezione dei quesiti per soggetti attuatori o beneficiari
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/121/SAEC-RAE/CS
Decreto raggruppamenti RAEE – Nota MASE e interpretazione CdC RAEE
Leggi di +
15 Maggio 2023
2023/120/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello sul luogo di conservazione dei registri di carico e scarico
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL