AssoAmbiente

Circolari

286/2021/MI

Ad esito della riunione del 19 novembre scorso, le OO.SS. hanno confermato la seconda giornata di sciopero, preannunciata nel comunicato del 10 novembre scorso (vedi circolare Assoambiente n. 282/2021 del 18 novembre u.s.), a fronte della loro insoddisfazione circa la proposta economica della delegazione datoriale, ritenuta troppo distante dalle loro aspettative, quantificate in complessivi € 150.

La delegazione datoriale ha infatti ritenuto all’unanimità di non discostarsi da una proposta allineata agli indici inflattivi IPCA, stante la protratta indisponibilità delle Organizzazioni Sindacali ad entrare nel merito dei numerosi documenti relativi a modifiche di aspetti normativi dei vigenti CCNL; ritenendo insufficiente tale disponibilità economica, le OO.SS. hanno interrotto la riunione.

Le Associazioni Datoriali hanno altresì confermato la disponibilità a proseguire nei confronti già programmati per i giorni 25 e 26 novembre pp.vv..

In allegato la proclamazione formale di sciopero.

» 22.11.2021
Documenti allegati

Recenti

03 Febbraio 2023
2023/027/SAEC-NOT/LE
Risposta MASE su interpello in materia rifiuti sanitari
Leggi di +
02 Febbraio 2023
2023/026/SAEC-FIN/NA
Programmi di finanziamento dell'UE: LIFE e Horizon Europe – approfondimento e proposte di finanziamenti.
Leggi di +
30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
26 Gennaio 2023
2023/023/SA-GIU/TO
ANAC e servizio rifiuti - contestazione affidamenti del servizio sempre alla stessa ditta
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL