AssoAmbiente

Circolari

286/2021/MI

Ad esito della riunione del 19 novembre scorso, le OO.SS. hanno confermato la seconda giornata di sciopero, preannunciata nel comunicato del 10 novembre scorso (vedi circolare Assoambiente n. 282/2021 del 18 novembre u.s.), a fronte della loro insoddisfazione circa la proposta economica della delegazione datoriale, ritenuta troppo distante dalle loro aspettative, quantificate in complessivi € 150.

La delegazione datoriale ha infatti ritenuto all’unanimità di non discostarsi da una proposta allineata agli indici inflattivi IPCA, stante la protratta indisponibilità delle Organizzazioni Sindacali ad entrare nel merito dei numerosi documenti relativi a modifiche di aspetti normativi dei vigenti CCNL; ritenendo insufficiente tale disponibilità economica, le OO.SS. hanno interrotto la riunione.

Le Associazioni Datoriali hanno altresì confermato la disponibilità a proseguire nei confronti già programmati per i giorni 25 e 26 novembre pp.vv..

In allegato la proclamazione formale di sciopero.

» 22.11.2021
Documenti allegati

Recenti

26 Giugno 2025
2025/236/SAEC-GIU/LE
Sentenza TAR Piemonte su attività di spandimento di gessi e carbonati di defecazione
Leggi di +
26 Giugno 2025
2025/235/SAEC-EUR/CS
Comunicazione CE su aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
Leggi di +
23 Giugno 2025
2025/234/SAEC-EUR/CS
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
Leggi di +
23 Giugno 2025
2025/233/SA-NOT/TO
Revisione del Regolamento per la gestione del Casellario informatico ANAC.
Leggi di +
20 Giugno 2025
2025/232/SAEC-SUO/PE
REMBOOK 2025 – riaprono iscrizioni per imprese iscritte ALBO cat. 9 e 10
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL