AssoAmbiente

Circolari

044/2022/LE

Nell’ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero della Transizione Ecologica, svolte dall’Albo gestori ambientali per la sperimentazione del prototipo del R.E.N.T.RI., la segreteria del Comitato nazionale organizza, nel mese di febbraio, una serie di webinar formativi con l'intento di illustrare operativamente alle Associazioni e alle imprese interessate le funzionalità già attive sul portale www.rentri.it.

Obiettivo degli incontri “settoriali” è anche quello di ascoltare e raccogliere dubbi, proposte, integrazioni e osservazioni dalle diverse categorie di imprese coinvolte in ciascun webinar (produttori di rifiuti, trasportatori, impianti di trattamento, intermediari, software-house, etc.).

Alle Associazioni ed alle imprese del settore della gestione dei rifiuti è stato dedicato il webinar che si terrà on-line il giorno 8 febbraio p.v. alle ore 10.00, come da programma allegato, a cui è possibile partecipare cliccando sul seguente link.

Al seguente link sono invece disponibili i video tutorial sulle procedure operative – VIDEO TUTORIAL.

Si invitano le imprese ad assicurare la più ampia partecipazione all’incontro nell’ambito del quale è possibile ed opportuno segnalare le problematiche riscontrate per dare la giusta evidenza delle eventuali criticità relative al settore della gestione dei rifiuti.

» 03.02.2022
Documenti allegati

Recenti

11 Novembre 2024
2024/294/SAEC-EUR/FA
Regolamento Ecodesign – Istituzione del forum sulla progettazione ecocompatibile
Leggi di +
06 Novembre 2024
2024/293/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Riscontro piattaforme sindacali e iniziativa FIT-CISL.
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/292/SAEC-COM/CS
UNI – Norma sicurezza mezzi igiene ambientale e consultazione su proposta norme sulla stesura contratti sulla pulizia strade e raccolta rifiuti
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/291/SAEC-COM/CS
Pubblicate norme su caratterizzazione del suolo da escavazione e tecniche di bonifiche
Leggi di +
04 Novembre 2024
2024/290/SAEC-COM/FA
Riduzione emissioni – Pubblicata relazione sulle tendenze e le proiezioni dell'AEA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL