AssoAmbiente

Circolari

086/2022/TO

L’ARERA ha reso disponibile una versione – in fase di test - del file “ModPEF_Impianti_preview” per fornire un’occasione di verifica della modulistica che dovrà essere elaborata dagli organismi competenti per la predisposizione del PEF 2022- 2025 ai fini della definizione delle tariffe di accesso agli impianti di chiusura del ciclo “minimi”, in tutto o in parte, ovvero agli impianti “intermedi” da cui provengano flussi indicati come in ingresso a impianti di chiusura del ciclo “minimi”.

Lo strumento di raccolta dati è suddiviso in:

  • informazioni relative alla denominazione, alla localizzazione, alla tipologia e al gestore dell'impianto, nonché indicazione relativa al soggetto competente (foglio di colore verde);
  • informazioni relative ai flussi trattati dagli impianti con dettaglio dei flussi soggetti a regolazione (foglio di colore giallo);
  • Piano economico-finanziario dell'impianto (foglio di colore blu).

Ai fini dell’elaborazione della versione definitiva del file “ModPEF_Impianti_preview”, l’ARERA consente l’invio di osservazioni da parte di soggetti interessati.

A tal fine, qualora di interesse, per consentire l’invio ad ARERA di un contributo associativo, è possibile scrivere entro il 10 marzo 2022 a l.tosto@fise.org rappresentando i profili degni di attenzione da parte dell’Autorità.

Nel far rinvio al file richiamato, allegato alla presente, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 07.03.2022
Documenti allegati

Recenti

12 Febbraio 2021
045/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 3/2021 Validità iscrizioni fino al 29 luglio 2021
Leggi di +
12 Febbraio 2021
034/2021/NA
Agenzia delle Entrate: applicabile il “Reverse charge” alle MPS da recupero C&D
Leggi di +
11 Febbraio 2021
033/2021/TO
Tutela Penale dell’ambiente – revisione Direttiva UE e consultazione pubblica
Leggi di +
11 Febbraio 2021
044/2021/TO
Tutela Penale dell’ambiente – revisione Direttiva UE e consultazione pubblica
Leggi di +
11 Febbraio 2021
043/2021/NA
Importazioni di polietilene (PE) in India.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL