AssoAmbiente

Circolari

086/2022/TO

L’ARERA ha reso disponibile una versione – in fase di test - del file “ModPEF_Impianti_preview” per fornire un’occasione di verifica della modulistica che dovrà essere elaborata dagli organismi competenti per la predisposizione del PEF 2022- 2025 ai fini della definizione delle tariffe di accesso agli impianti di chiusura del ciclo “minimi”, in tutto o in parte, ovvero agli impianti “intermedi” da cui provengano flussi indicati come in ingresso a impianti di chiusura del ciclo “minimi”.

Lo strumento di raccolta dati è suddiviso in:

  • informazioni relative alla denominazione, alla localizzazione, alla tipologia e al gestore dell'impianto, nonché indicazione relativa al soggetto competente (foglio di colore verde);
  • informazioni relative ai flussi trattati dagli impianti con dettaglio dei flussi soggetti a regolazione (foglio di colore giallo);
  • Piano economico-finanziario dell'impianto (foglio di colore blu).

Ai fini dell’elaborazione della versione definitiva del file “ModPEF_Impianti_preview”, l’ARERA consente l’invio di osservazioni da parte di soggetti interessati.

A tal fine, qualora di interesse, per consentire l’invio ad ARERA di un contributo associativo, è possibile scrivere entro il 10 marzo 2022 a l.tosto@fise.org rappresentando i profili degni di attenzione da parte dell’Autorità.

Nel far rinvio al file richiamato, allegato alla presente, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 07.03.2022
Documenti allegati

Recenti

28 Giugno 2017
140/2017/TO
Pubblicato D.lgs 100/2017 - Correttivo al Testo Unico Società Partecipate (TUSP)
Leggi di +
27 Giugno 2017
129/2017/CS
ASSORAEE - Bando MATTM su finanziamento progetti per sviluppo nuove tecnologie trattamento RAEE.
Leggi di +
27 Giugno 2017
128/2017/ZA
ADA – ACI PRA - Pubblicato il Decreto 98/17.
Leggi di +
26 Giugno 2017
139/2017/PE
Pubblicata norma UNI 11664-3 su spazzamento e lavaggio strade e marciapiedi.
Leggi di +
26 Giugno 2017
138/2017/CI
Sottoscrizione Ugl Igiene ambientale Verbale intesa 21 giugno 2017. Adesione agli Accordi nazionali 27 aprile, 19 maggio, 5 giugno 2017.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL