AssoAmbiente

Circolari

086/2022/TO

L’ARERA ha reso disponibile una versione – in fase di test - del file “ModPEF_Impianti_preview” per fornire un’occasione di verifica della modulistica che dovrà essere elaborata dagli organismi competenti per la predisposizione del PEF 2022- 2025 ai fini della definizione delle tariffe di accesso agli impianti di chiusura del ciclo “minimi”, in tutto o in parte, ovvero agli impianti “intermedi” da cui provengano flussi indicati come in ingresso a impianti di chiusura del ciclo “minimi”.

Lo strumento di raccolta dati è suddiviso in:

  • informazioni relative alla denominazione, alla localizzazione, alla tipologia e al gestore dell'impianto, nonché indicazione relativa al soggetto competente (foglio di colore verde);
  • informazioni relative ai flussi trattati dagli impianti con dettaglio dei flussi soggetti a regolazione (foglio di colore giallo);
  • Piano economico-finanziario dell'impianto (foglio di colore blu).

Ai fini dell’elaborazione della versione definitiva del file “ModPEF_Impianti_preview”, l’ARERA consente l’invio di osservazioni da parte di soggetti interessati.

A tal fine, qualora di interesse, per consentire l’invio ad ARERA di un contributo associativo, è possibile scrivere entro il 10 marzo 2022 a l.tosto@fise.org rappresentando i profili degni di attenzione da parte dell’Autorità.

Nel far rinvio al file richiamato, allegato alla presente, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 07.03.2022
Documenti allegati

Recenti

04 Agosto 2016
134/2016/CS
Pubblicato DM 148/2016 - Regolamento sui criteri e procedure per la valutazione dei pericoli di incidente rilevante di una particolare sostanza pericolosa.
Leggi di +
04 Agosto 2016
137/2016/CS
Pubblicato DM 148/2016 - Regolamento sui criteri e procedure per la valutazione dei pericoli di incidente rilevante di una particolare sostanza pericolosa.
Leggi di +
03 Agosto 2016
133/2016/LE
Conferenza dei Servizi: Linee Guida pubblicate.
Leggi di +
03 Agosto 2016
136/2016/PE
Conferenza dei Servizi: Linee Guida pubblicate.
Leggi di +
02 Agosto 2016
132/2016/CS
Pubblicazione di Regolamenti europei relativi a codici doganali/rifiuti e aggiornamento CLP.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL