AssoAmbiente

Circolari

124/2019/NE

Comieco mette a disposizione del Club dei Comuni Ecocampioni della Calabria, della Campania, della Puglia, della Sardegna ,dell'Abruzzo e della Sicilia un importo complessivo pari a 60.000 euro (un premio da € 10.000 per ogni Club) da destinarsi al finanziamento di un progetto di comunicazione a sostegno della raccolta differenziata di carta e cartone da realizzarsi entro agosto 2020.

Il Club “Comuni EcoCampioni” è nato nel 2007 per riunire, sostenere e ricompensare i Comuni che hanno raggiunto risultati di eccellenza nella raccolta differenziata della carta e del cartone, tali da divenire un modello di riferimento. Comieco supporta i Comuni che entrano a far parte del Club destinando delle risorse dedicate attraverso l’indizione di bandi come quello in oggetto.

Il finanziamento del progetto di comunicazione a sostegno della raccolta differenziata di carta e cartone messo a disposizione da Comieco, è accompagnato anche dalla distribuzione di materiale didattico-educativo utilizzabile per migliorare la raccolta differenziata di carta e cartone.

I progetti di comunicazione locale devono essere elaborati dai Comuni o dai soggetti da loro formalmente delegati e presentati a Comieco esclusivamente con invio tramite PEC (posta elettronica certificata) all’attenzione di Claudia Rossi al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@pec.comieco.org.

I progetti dovranno essere presentati su supporto informatico entro e non oltre il 16 dicembre 2019, con l’indicazione dei riferimenti telefonici e nominativi per eventuali contatti e/o chiarimenti. Farà fede la data e l’ora della mail come prova della ricezione del progetto e quindi della sua ammissibilità’.

La commissione giudicatrice, composta da rappresentanti di Comieco, si riunirà per esaminare i progetti pervenuti, ed entro il 21 dicembre verrà data la comunicazione e la proclamazione del vincitore.

Si rinvia al sito www.comieco.org per ogni ulteriore informazione.

» 30.09.2019

Recenti

18 Luglio 2022
2022/203/SAEC-COM/TO
Relazione annuale ARERA 2022
Leggi di +
18 Luglio 2022
2022/202/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali – Rifiuto di assunzione per subentro in appalto in presenza di condanna definitiva
Leggi di +
15 Luglio 2022
2022-201_SAEC-COM_PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 22 settembre 2022
Leggi di +
15 Luglio 2022
2022/200/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18/5/2022 – “Bonus carburante” – Circolare Agenzia Entrate 14/7/2022
Leggi di +
15 Luglio 2022
2022/199/SAEC-DOP/NE
Tavolo tecnico sulle CMR - Resoconto GdL e richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL