AssoAmbiente

Circolari

125/2019/LE

Anche quest’anno l’Albo nazionale gestori ambientali sarà presente alla fiera Ecomondo, che si svolgerà a Rimini dal 5 all’8 novembre.

Presso lo stand, ubicato nella Hall sud (n. 22), l’Albo offrirà alle imprese l’opportunità di partecipare ad una serie di brevi seminari sulle tematiche ambientali riportate nel documento allegato (in cui è possibile visualizzare il calendario degli eventi in programma).

La registrazione, indispensabile per la partecipazione, può essere effettuata attraverso il link http://albogestori.ricicla.tv/ . Nei giorni stabiliti sarà inoltre possibile anche il collegamento in streaming dal sito www.albonazionalegestoriambientali.it/.

Nella giornata di giovedì 7 novembre alle ore 14.00, presso la sala Diotallevi 1-2, si svolgerà altresì il consueto convegno annuale dell’Albo, dal titolo “Il ruolo dell’Albo per la qualificazione delle imprese e la tracciabilità dei rifiuti: una transizione verso l’economia circolare”, per partecipare al quale non è invece richiesta alcuna registrazione.

Cogliamo l’occasione per segnalare che, come di consueto, anche FISE Assoambiente e FISE Unicircular saranno presenti in Fiera (PAD. B3, stand 105), anche con la partecipazione a diverse iniziative seminariali e convegnistiche su temi di interesse.

» 04.10.2019
Documenti allegati

Recenti

11 Novembre 2024
2024/294/SAEC-EUR/FA
Regolamento Ecodesign – Istituzione del forum sulla progettazione ecocompatibile
Leggi di +
06 Novembre 2024
2024/293/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Riscontro piattaforme sindacali e iniziativa FIT-CISL.
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/292/SAEC-COM/CS
UNI – Norma sicurezza mezzi igiene ambientale e consultazione su proposta norme sulla stesura contratti sulla pulizia strade e raccolta rifiuti
Leggi di +
05 Novembre 2024
2024/291/SAEC-COM/CS
Pubblicate norme su caratterizzazione del suolo da escavazione e tecniche di bonifiche
Leggi di +
04 Novembre 2024
2024/290/SAEC-COM/FA
Riduzione emissioni – Pubblicata relazione sulle tendenze e le proiezioni dell'AEA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL