AssoAmbiente

Circolari

090/2020/TO

L’attuale stato emergenziale causato dalla pandemia Covid-19, ha indotto il legislatore ad introdurre una serie di misure con l’obiettivo di fronteggiare l’emergenza economica che sta interessando tutte le imprese operanti sul territorio nazionale.

Viste le varie richieste di chiarimenti pervenute da alcune imprese associate in ordine alla corretta interpretazione della normativa in esame, per quanto riguarda le misure economiche e fiscali, abbiamo ritenuto opportuno, con una nota informativa (allegato 1) ed una presentazione in slides (allegato 2) chiarire la portata di dette disposizioni.

L’approfondimento svolto, inoltre, richiama l’attenzione su una serie di disposizioni, a suo tempo introdotte dal Legislatore, la cui portata applicativa potrebbe essere di interesse in un contesto di emergenza economica.

Il Dott. Gian Mario Fulco, partner dello Studio Tributario e Societario Deloitte – Società tra professionisti S.r.l., si è reso disponibile ad essere contattato da tutte le Associate che avessero la necessita? di proporre richieste di chiarimenti e/o di delucidazioni sul contenuto della nota informativa e delle slides (mail: gfulco@sts.deloitte.it - cellulare: 348 4518133).

Nel rimandare i documenti di approfondimento, allegati alla presente, restiamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento in materia.

» 30.04.2020
Documenti allegati

Recenti

08 Febbraio 2024
2024/035/SA-LAV/MI
Decontribuzione lavoratrici con due o più figli – Legge di Bilancio 2024 – Circolare INPS n. 27/2024
Leggi di +
07 Febbraio 2024
2024/034/SAEC-PLA/FA
Workshop JRC su modelli di analisi del flusso delle materie plastiche
Leggi di +
05 Febbraio 2024
2024/033/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali – Adempimenti successivi all’Accordo 18 maggio 2022 - Aggiornamenti
Leggi di +
02 Febbraio 2024
2024/032/SAEC-NOT/FA
Nuova piattaforma per le sostanze chimiche – ECHA presenta ECHA CHEM
Leggi di +
02 Febbraio 2024
2024/031/SAEC-ARE/TO
ARERA – avvio procedimento per la separazione contabile nel settore rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL