AssoAmbiente

Circolari

234/2021/PE

Si trasmette in allegato comunicazione a firma congiunta del Presidente Assoambiente, Chicco Testa e Unicircular, Paolo Barberi, in merito alla convocazione della prossima Assemblea straordinaria e costituzione dell’Associazione Assoambiente che si terrà in presenza presso la sede di FISE a Roma il prossimo 13 dicembre (previsto anche collegamento su piattaforma Zoom).

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e l’opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra più ampia partecipazione in presenza.

A riguardo, nel rispetto degli adempimenti indicati nella comunicazione allegata, chiediamo di confermare la propria partecipazione all’Assemblea e/o all’atto costitutivo precisando se in presenza o tramite collegamento web entro il 7 dicembre 2021 alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).

» 02.12.2021
Documenti allegati

Recenti

04 Aprile 2022
107/2022/MI
Trattative rinnovo CCNL 6.12.2016 – Apertura procedura di raffreddamento
Leggi di +
30 Marzo 2022
079/2022/CS
Revisione Regolamento REACH – Consultazione pubblica
Leggi di +
30 Marzo 2022
106/2022/CS
Revisione Regolamento REACH – Consultazione pubblica
Leggi di +
29 Marzo 2022
105/2022/NA
Convertito in legge il DL “Sostegni ter”
Leggi di +
29 Marzo 2022
078/2022/NA
Convertito in legge il DL “Sostegni ter”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL