AssoAmbiente

Circolari

036/2022/LE

Con la Deliberazione n. 2 del 31 gennaio 2022, l’Albo ha provveduto ad aggiornare lo schema di attestazione dell’idoneità dei veicoli/carrozzerie mobili per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea e non in possesso di autorizzazione a soggiornare nel territorio italiano.

La modifica apportata dalla Deliberazione in oggetto è stata effettuata mediante la sostituzione dell’allegato “C” alla Deliberazione n. 1 del 22 gennaio 2018 con l’allegato “A” alla presente deliberazione in cui l’attestazione delle caratteristiche del veicolo prevede una compilazione differenziata a seconda se trattasi di veicoli con solo carrozzeria fissa, veicoli con solo carrozzeria mobile, carrozzerie fisse e mobili associate.

Le tipologie di carrozzerie mobili previste sono: containers, casse mobili, cisterne, compattatori, cassoni e pianali.

Si rinvia, per quanti interessati, al testo della Deliberazione dell’Albo riportato in allegato per ulteriori dettagli.

» 04.02.2022
Documenti allegati

Recenti

15 Gennaio 2025
2025/017/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/016/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/015/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/014/SAEC-FIN/PE
Avviso MASE da 21 milioni su Materie Prime Critiche e Materie Prime Strategiche.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
2025/013/SAEC-EUR/CS
Rimozione sicura batterie – Orientamenti della Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL