AssoAmbiente

Circolari

039/2022/PE

Il Comitato di Verifica dell’Accordo Quadro ANCI CONAI, nella seduta del 21 gennaio u.s., ha formalizzato la revisione annuale dei corrispettivi riconosciuti per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive. Tali valori sono stati adeguati incrementando dell’2,27% quelli già previsti per l’anno 2021 secondo le modalità previste in ogni Allegato Tecnico.

I nuovi corrispettivi saranno validi dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.

I corrispettivi rivisti riguardano i seguenti imballaggi oggetto dell’Accordo Quadro: acciaio, alluminio, carta, bioplastica, plastica e vetro.

Rimandiamo al documento allegato per un maggiore dettaglio dei corrispettivi aggiornati.

» 11.02.2022
Documenti allegati

Recenti

01 Agosto 2023
2023/209/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto igiene ambientale
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/208/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione dati incenerimento rifiuti per ETS – bozza di modifica del regolamento di esecuzione della Commissione
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/207/SAEC-NOT/NA
Veicoli fuori uso: modifiche alle norme UE sul divieto di uso del piombo nei pezzi di ricambio
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/206/SA-LAV/MI
Temperature elevate e rischio salute dei lavoratori – Tutele e interventi
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/205/SAEC-ENE/PE
MASE – Relazione annuale situazione energetica nazionale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL