AssoAmbiente

Circolari

2022/167/SA-LAV/MI

Come di consueto, a seguito della sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del CCNL di categoria, Assoambiente organizza un seminario tecnico di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta sia alle aziende associate sia alle aziende non associate che applicano il CCNL Assoambiente.

Il seminario si terrà a Roma nella sede di Fise
Via del Poggio Laurentino, 11/B (Zona EUR)
giovedì 7 luglio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 13,00

 

Il seminario avrà carattere interattivo, consentendo quindi confronti e approfondimenti sugli aspetti interpretativi/applicativi degli Accordi 9.12.2021 e 18.5.2022 che hanno integrato, modificato e rinnovato il CCNL 6.12.2016, con interventi anche di responsabili del personale delle aziende che hanno partecipato al negoziato contrattuale.

Ai fini della migliore riuscita dell’iniziativa, le aziende sono invitate a segnalare per iscritto eventuali quesiti di chiarimento, entro venerdì 1 luglio p.v. all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org, così da poterli valutare e considerare già in occasione dell’incontro.

Al termine sarà previsto un buffet per gli ospiti.

Per comprensibili ragioni logistiche, si prega di segnalare anticipatamente la propria partecipazione con una comunicazione all’indirizzo a.carpi@fise.org possibilmente entro martedì 5 luglio p.v..

In attesa di incontrarvi, porgiamo cordiali saluti.

» 08.06.2022

Recenti

02 Marzo 2022
078/2022/LE
PNRR - MiTE su Iva rimborsabile per investimenti realizzazione nuovi impianti rifiuti e ammodernamento esistenti
Leggi di +
02 Marzo 2022
077/2022/CS
Report CPA su misure per aumentare uso di plastica riciclata
Leggi di +
01 Marzo 2022
076/2022/LE
Risposta MiTE su interpello conservazione registri di c/s discariche da parte della P.A.
Leggi di +
01 Marzo 2022
075/2022/NA
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Leggi di +
01 Marzo 2022
054/2022/NA
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL