AssoAmbiente

Circolari

2023/046/SAEC-COM/LE

TIFORMA (Società di formazione e consulenza) sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" rivolti ad aspiranti RT, a RT che già operano ma desiderano ampliare la propria abilitazione ad altre categorie e a RT che devono effettuare la verifica di aggiornamento quinquennale ai sensi dell’art. 13, comma 1 del DM 120/14.

Le date previste per i corsi, che si svolgeranno in videoconferenza con inizio alle ore 9, sono:

  • MARZO: 16, 23 e 30
  • APRILE: 6 e 13
     

Il corso si pone l’obiettivo di trattare le materie nei contenuti fondamentali per fornire le conoscenze di base ai fini della preparazione alla verifica iniziale o di aggiornamento periodico.

Qualora interessati al seminario e/o a ricevere ulteriori informazioni per l’iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente è necessario rivolgersi alla Segreteria organizzativa di Ti Forma – Veronica Maestrini ai riferimenti indicati negli allegati in cui sono riportati anche il programma dell’evento e le schede di adesione.

» 23.02.2023
Documenti allegati

Recenti

28 Novembre 2025
2025/441/SAEC-ENE/PE
Dlgs 178/2025 - disposizioni integrative e correttive su TU FER
Leggi di +
27 Novembre 2025
2025/440/SAEC-NOT/CS
Norma UNI su EoW sabbia di vetro
Leggi di +
27 Novembre 2025
2025/439/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 novembre 2025 ore 11.00
Leggi di +
27 Novembre 2025
2025/438/SAEC-ARE/CC
ARERA – Presentato appello avverso sentenze Tar Lombardia sui limiti dei poteri regolatori dell’Autorità
Leggi di +
26 Novembre 2025
2025/437/SAEC-FIN/CS
Fondo per la compensazione dei costi indiretti delle emissioni di carbonio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL