AssoAmbiente

Circolari

2023/117/SAEC-COM/LE

TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato per martedì 16 maggio (9,30-13,00) il seminario (in videoconferenza) dal titolo “MUD 2023: profili giuridici ed operativi".

La giornata formativa si pone l’obiettivo di formare gli operatori ad una corretta compilazione delle diverse sezioni del MUD, nonché di fornire agli stessi tutti gli strumenti per affrontare eventuali dubbi o criticità che dovessero sorgere in sede di compilazione. Il corso costituirà inoltre l’occasione per fare il punto sulle più recenti novità normative in materia di tracciabilità dei rifiuti e sui connessi rischi sanzionatori.

Quanti interessati al seminario possono, per informazioni e iscrizione con quote agevolate riservate agli associati Assoambiente, rivolgersi alla Segreteria di Ti Forma (Sig.ra Giulia Gelli) ai riferimenti indicati negli allegati in cui è presente il programma dell’evento e la scheda di adesione.

» 09.05.2023
Documenti allegati

Recenti

04 Agosto 2023
2023/219/SA-ARE/TO
ARERA – adottati i provvedimenti attesi e le regole per l’aggiornamento biennale delle tariffe
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/218/SA-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Illegittima la “doppia remunerazione” dei gestori integrati che operano nella filiera della plastica
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/217/SA-LAV/MI
Articolo 40 "Decreto Lavoro" – “Misure fiscali per il welfare aziendale” e circolare Agenzia Entrate 1° agosto 2023
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/216/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Circolare n. 2/2023 su chiarimenti sulle modalità di gestione della tratta stradale nel trasporto intermodale rifiuti.
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/215/SAEC-FIN/NA
Investimenti sostenibili 4.0: pubblicato il DM del MIMIT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL