In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente per il giorno 18 luglio 2023 alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 15.30, in seconda convocazione.
L’Assemblea si terrà in modalità mista: in presenza presso la sede di FISE a Roma (via del Poggio Laurentino, 11) e, per quanti impossibilitati, tramite collegamento con la piattaforma Zoom Meeting (di seguito link per Piattaforma Zoom), con il seguente
ordine del giorno:
Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 dello Statuto prevede che ogni associato possa rappresentare non più di due imprese mediante delega scritta. È ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario purché associate. Ricordiamo infine, in base all’art. 11 dello Statuto, sono ammessi al voto gli Associati che risultino in regola con il versamento dei contributi associativi.
Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 7 luglio 2023 con l’invio dell’allegata scheda di partecipazione con indicazione dell’eventuale delega (v. allegato 3) alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org).
Per quanti parteciperanno tramite collegamento web si riporta di seguito il link per la piattaforma
Zoom Meeting:
Argomento: Assemblea Assoambiente
18 lug 2023 Ora: 12:00 Roma
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/85079038389?pwd=M2h3c0pWMzhhWUZpbVJYR01OUlE4dz09
Nel caso di partecipazione in presenza, si chiede cortesemente di trasmettere conferma a assoambiente@assoambiente.org.