AssoAmbiente

Circolari

2023/186/SAEC-FIN/PE

In applicazione dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo sviluppo sostenibile del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (MASE), il Consiglio Nazionale della green Economy, di cui fa parte anche Assoambiente, sta svolgendo una consultazione per raccogliere le valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR che coinvolgono il vostro settore o comunque di vostro interesse. 

Al fine di poter fornire riscontro in tempi utili all’indagine avviata, siamo a chiedere a quanti interessati di compilare la scheda in allegato per ciascun progetto di vostro interesse (anche più di uno) e di rimandarci copia tramite mail (assoambiente@assoambiente.org) entro il 10 luglio 2023.

» 07.07.2023
Documenti allegati

Recenti

14 Settembre 2022
2022/238/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su annullamento autorizzazione ex art. 208 D.Lgs. n. 152/06 per incostituzionalità norma regionale
Leggi di +
14 Settembre 2022
2022/237/SA-ARE/TO
ARERA - avvio procedimento per la definizione di standard sul trattamento e recupero e seminario TIFORMA sui nuovi obblighi del TQRIF
Leggi di +
13 Settembre 2022
2022/236/SAEC-GIU/CS
Miscelazione rifiuti – Sentenza del Consiglio di Stato conferma gli indirizzi normativi.
Leggi di +
13 Settembre 2022
2022/235/EC-NOT-RAE/CS
Schema di regolamento su raggruppamenti RAEE – Parere Consiglio di Stato
Leggi di +
12 Settembre 2022
2022/234/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 22 settembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL