AssoAmbiente

Circolari

2023/186/SAEC-FIN/PE

In applicazione dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo sviluppo sostenibile del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (MASE), il Consiglio Nazionale della green Economy, di cui fa parte anche Assoambiente, sta svolgendo una consultazione per raccogliere le valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR che coinvolgono il vostro settore o comunque di vostro interesse. 

Al fine di poter fornire riscontro in tempi utili all’indagine avviata, siamo a chiedere a quanti interessati di compilare la scheda in allegato per ciascun progetto di vostro interesse (anche più di uno) e di rimandarci copia tramite mail (assoambiente@assoambiente.org) entro il 10 luglio 2023.

» 07.07.2023
Documenti allegati

Recenti

06 Marzo 2026
2026/101/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 marzo 2026 ore 11.00
Leggi di +
06 Marzo 2026
2026/100/SAEC-COM/PE
TuttoAmbiente Master Executive Esperto Ambientale, 29 aprile – 10 giugno 2026
Leggi di +
05 Marzo 2026
2026/099/SAEC-REN/LE
RENTRi – FAQ su “Sintesi disposizioni operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI”
Leggi di +
03 Marzo 2026
2026/098/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA - Voucher aziendali per interventi di formazione aggiuntiva in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
Leggi di +
02 Marzo 2026
2026/097/SAEC-NOT/LE
Conversione in legge DL Proroga termini - modifiche su RENTRi, geolocalizzazione mezzi iscritti all’Albo, acque reflue e R1 cementifici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL