AssoAmbiente

Circolari

2023/194/SAEC-COM/PE

Il Consiglio Nazionale della Green Economy, a cui partecipa anche Assoambiente, in relazione ai prossimi Stati Generali 2023, organizzati in occasione di Ecomondo, ha avviato una consultazione al fine di raccogliere valutazioni sui progetti finanziati con risorse del PNRR in applicazione dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo sviluppo sostenibile, del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (MASE).

Per quanti interessati, Vi chiediamo quindi compilare la scheda in allegato per ciascun progetto di vostro interesse (anche più di uno) e di rimandarci copia tramite mail entro il 20 luglio, rinominando il file con il nome della vostra organizzazione.

Qualora preferiate utilizzare il modulo online, condividiamo di seguito il link necessario https://forms.gle/guJXG8jVrgFvR9Y16.

» 14.07.2023
Documenti allegati

Recenti

31 Dicembre 2024
2024/367/SAEC-SUO/PE
Consultazione MASE per la modifica degli allegati alle norme in materia di bonifica dei siti inquinati
Leggi di +
30 Dicembre 2024
2024/366/SAEC-ENE/PE
VAS del Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione MASE fino al 03.02.2025
Leggi di +
23 Dicembre 2024
2024/365/SAEC-NOT/LE
Chiarimenti in ordine all’applicazione della disciplina dei sistemi di geolocalizzazione
Leggi di +
23 Dicembre 2024
2024/364/SAEC-NOT/TO
Ampliamento Discariche – sentenza CdS su valutazioni del fattore di “pressione” ambientale
Leggi di +
20 Dicembre 2024
2024/363/SAEC-COM/GR
Nuove collaborazione Assoambiente a supporto delle imprese su bandi formazione e processi innovazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL