AssoAmbiente

Circolari

2024/57/SA-LAV/MI

In occasione dell’Assemblea annuale dei delegati, il Fondo Previambiente organizza il seminario formativo in oggetto, con la partecipazione di esperti della materia, gestori finanziari e i vertici del Fondo.

Il Seminario si terrà presso l’Hotel Corallo di Riccione per mercoledì 17 aprile pomeriggio, con proseguimento al mattino successivo, come da programma allegato.

L’invito è aperto a 40 rappresentanti di ciascuna Fonte Istitutiva del Fondo, quale è Assoambiente; coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo d.miccoli@fise.org rigorosamente entro il prossimo 15 marzo al fine di comunicare i riferimenti alla struttura che ospiterà l’evento.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Fondo, non quelle di viaggio.

 

» 05.03.2024
Documenti allegati

Recenti

01 Marzo 2016
034/2016/LE
Pubblicata Legge 21/2016 – conversione DL Proroga termini
Leggi di +
29 Febbraio 2016
031/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Aggiornamento lavori categoria 1 e relative sottocategorie e categorie 4 e 5
Leggi di +
29 Febbraio 2016
033/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Aggiornamento lavori categoria 1 e relative sottocategorie e categorie 4 e 5
Leggi di +
29 Febbraio 2016
030/2016/ZA
ADA - MUD Software di compilazione e servizio di trasmissione telematica
Leggi di +
29 Febbraio 2016
029/2016/ZA
ADA - Fermo amministrativo – Sospensione irrilevante per la radiazione per demolizione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL