AssoAmbiente

Circolari

2024/57/SA-LAV/MI

In occasione dell’Assemblea annuale dei delegati, il Fondo Previambiente organizza il seminario formativo in oggetto, con la partecipazione di esperti della materia, gestori finanziari e i vertici del Fondo.

Il Seminario si terrà presso l’Hotel Corallo di Riccione per mercoledì 17 aprile pomeriggio, con proseguimento al mattino successivo, come da programma allegato.

L’invito è aperto a 40 rappresentanti di ciascuna Fonte Istitutiva del Fondo, quale è Assoambiente; coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo d.miccoli@fise.org rigorosamente entro il prossimo 15 marzo al fine di comunicare i riferimenti alla struttura che ospiterà l’evento.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Fondo, non quelle di viaggio.

 

» 05.03.2024
Documenti allegati

Recenti

29 Febbraio 2016
Circ.n.032/2016
SOLLECITO URGENTE – Richiesta invio modulo rappresentatività sindacale. Art. 60, ccnl 21/3/2012.
Leggi di +
26 Febbraio 2016
031/2016/LE
Convegno del MATTM su “Il ruolo del GPP per le strategie di politica ambientale alla luce del Collegato Ambientale”
Leggi di +
26 Febbraio 2016
028/2016/CS
ASSORAEE - Progetto europeo per il recupero delle materie prime critiche dai RAEE
Leggi di +
25 Febbraio 2016
027/2016/CS
Convegno del MATTM intitolato “Il ruolo del GPP per le strategie di politica ambientale alla luce del Collegato Ambientale”
Leggi di +
23 Febbraio 2016
030/2016/LE
Let’s Clean Up Europe Day – 6-8 maggio 2016
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL