AssoAmbiente

Circolari

2024/138/SAEC-COM/PE

Si fa seguito alla precedente comunicazione (v. circolare Assoambiente n. 093/2024) per fornire ulteriori dettagli in merito alla procedura per presentare la propria autocandidatura a componente del Consiglio Direttivo, Organo associativo che sarà rinnovato in occasione della prossima assemblea associativa che si terrà il 3 luglio 2024 a Milano

Come già illustrato nella precedente comunicazione, in considerazione del rinnovo della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (art. 8 del Regolamento Assoambiente), le imprese associate sono invitate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org) eventuali candidature di propri rappresentanti.

La autocandidatura che può essere espressa “soltanto relativamente alla Sezione di appartenenza.”, dovrà essere formalizzata attraverso l’invio del modello allegato, nel quale il candidato dovrà indicare, oltre all’azienda\Ente di riferimento, di possedere tutti i requisiti richiesti dallo Statuto, dal Regolamento e dal Codice Etico di Assoambiente per ricoprire la carica.

In base a quanto previsto dal Regolamento, si invitano le imprese associate a segnalare le eventuali candidature entro e non oltre il prossimo 3 giugno 2024, data che sostituisce quella precedentemente comunicata nella richiamata circolare Assoambiente n. 093/2024.

Ricordiamo, infine, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. 

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere maggiori dettagli in merito all’ordine del giorno dell’Assemblea, nonché a comunicare alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

» 09.05.2024
Documenti allegati

Recenti

10 Gennaio 2022
001/2022/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare n. 16/21 – Validità iscrizioni fino al 29 giugno 2022.
Leggi di +
10 Gennaio 2022
001/2022/MI
Decreto-legge n. 1/2022 – Misure di contrasto al COVID-19 anche nei luoghi di lavoro – Obbligo vaccinale over50.
Leggi di +
31 Dicembre 2021
329/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 16/2021 su validità iscrizioni fino al 29.06.2022.
Leggi di +
31 Dicembre 2021
328/2021/LE
DM n. 506/2021 – Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l’anno 2022.
Leggi di +
30 Dicembre 2021
248/2021/LE-MI
D.L. n. 221/21 “Proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19” (cd. decreto “Festività”)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL