AssoAmbiente

Circolari

2024/138/SAEC-COM/PE

Si fa seguito alla precedente comunicazione (v. circolare Assoambiente n. 093/2024) per fornire ulteriori dettagli in merito alla procedura per presentare la propria autocandidatura a componente del Consiglio Direttivo, Organo associativo che sarà rinnovato in occasione della prossima assemblea associativa che si terrà il 3 luglio 2024 a Milano

Come già illustrato nella precedente comunicazione, in considerazione del rinnovo della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (art. 8 del Regolamento Assoambiente), le imprese associate sono invitate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org) eventuali candidature di propri rappresentanti.

La autocandidatura che può essere espressa “soltanto relativamente alla Sezione di appartenenza.”, dovrà essere formalizzata attraverso l’invio del modello allegato, nel quale il candidato dovrà indicare, oltre all’azienda\Ente di riferimento, di possedere tutti i requisiti richiesti dallo Statuto, dal Regolamento e dal Codice Etico di Assoambiente per ricoprire la carica.

In base a quanto previsto dal Regolamento, si invitano le imprese associate a segnalare le eventuali candidature entro e non oltre il prossimo 3 giugno 2024, data che sostituisce quella precedentemente comunicata nella richiamata circolare Assoambiente n. 093/2024.

Ricordiamo, infine, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. 

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere maggiori dettagli in merito all’ordine del giorno dell’Assemblea, nonché a comunicare alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

» 09.05.2024
Documenti allegati

Recenti

07 Settembre 2020
235/2020/NA
Convenzione di Basilea – Proposta di modifica allegato IV B “Operazioni di recupero” – trattamento meccanico
Leggi di +
04 Settembre 2020
153/2020/CS
UNIRIGOM - Restrizione sulle microplastiche – Aggiornamento
Leggi di +
03 Settembre 2020
234/2020/PE
Convocazione Assemblea FISE Assoambiente – Milano, 24 settembre 2020
Leggi di +
02 Settembre 2020
233/2020/PE
Iniziativa di comunicazione Assoambiente - La natura che va oltre i pregiudizi: le api, sentinelle dell'ambiente
Leggi di +
02 Settembre 2020
232/2020/MI
Fondo di solidarietà settore servizi ambientali - Decreto del Ministero del Lavoro - Nomina Comitato Amministratore
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL