AssoAmbiente

Circolari

2024/185/SAEC-COM/PE

Nel far seguito a quanto già anticipato con le precedenti comunicazioni (v. circolari n. 93/2024 e n. 138/2024) In base alle previsioni riportate all'art. 10 dello Statuto Assoambiente, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente a Milano presso la Villa Necchi Campiglio (via Mozart, 12) per il giorno 3 luglio 2024, alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 14.30, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:
 

1. Relazione del Presidente
2. Approvazione del Bilancio Esercizio 2023
3. Elezione del Presidente
4. Elezione del Consiglio Direttivo
5. Aggiornamento attività associativa.

L’Assemblea è convocata in presenza.

In relazione all’elezione del Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo Assoambiente si rimanda alla precedente comunicazione associativa sopra richiamata.

Ricordiamo che ai sensi dell’art. 11 dello Statuto Assoambiente, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità della posizione contributiva.

Per quanto attiene all’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 dello Statuto Assoambiente prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto. Ogni associato può rappresentare non più di due imprese. È ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario. 

Gli Associati effettivi costituiti da Associazioni che rappresentano aggregazioni di imprese partecipano all’Assemblea per il tramite del Presidente della rispettiva Associazione o suo delegato.

Anticipiamo che nei prossimi giorni sarà comunicato alle singole imprese il numero dei voti spettanti che saranno attribuiti in linea con quanto disposto all’art. 11 dello Statuto Assoambiente per la contribuzione 2023.

Si allega il Bilancio Esercizio 2023 (v. allegato 1) e la scheda di partecipazione (Allegato 2) da inoltrare alla segreteria di Assoambiente: assoambiente@assoambiente.org.

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, si auspica la Vostra partecipazione.

» 21.06.2024
Documenti allegati

Recenti

23 Luglio 2013
134/2013/CI
Assistenza sanitaria integrativa. Invio Verbale. Sospensione versamento contributo una tantum.
Leggi di +
23 Luglio 2013
118/2013/CS
Proposta di Regolamento CE su spedizione dei rifiuti
Leggi di +
23 Luglio 2013
133/2013/CS
Proposta di Regolamento CE su spedizione dei rifiuti
Leggi di +
19 Luglio 2013
117/2013/NE
Incontro presso MATTM su proposta Regolamento End of Waste carta e cartone
Leggi di +
19 Luglio 2013
131/2013/CI
Assistenza sanitaria. SOSPENSIONE DEL VERSAMENTO di 4 euro.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL