AssoAmbiente

Circolari

2024/195/SAEC-COM/PE

Lo scorso 3 luglio si è tenuta l’Assemblea di Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi. 

Chicco Testa è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2024 - 2026. Nell’ambito dell’Assemblea sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo (rispetto alle specifiche Sezioni di appartenenza) che saranno in carica in questo mandato:

In occasione dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio di Esercizio 2024.

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo, ogni Settore nominerà il relativo Presidente, i quali, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti di Assoambiente).

Segnaliamo che nell’area riservata ai soci del sito web di Assoambiente (www.assoambiente.org/sezione APPROFONDIMENTI) è disponibile il nuovo numero di Assoambiente informa (n. 2/2024).

In allegato la Relazione illustrata ad inizio Assemblea del Presidente Testa.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 05.07.2024
Documenti allegati

Recenti

09 Ottobre 2024
2024/258/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Eventi formativi Sezioni regionali.
Leggi di +
07 Ottobre 2024
2024/257/SAEC-EUR/FA
Regolamento sull’Ecodesign – FAQ per gli stakeholder
Leggi di +
04 Ottobre 2024
2024/256/SAEC-COM/TO
Presentazione Vademecum sui contratti di servizio RU e disciplina ARERA Benevento, 17 ottobre 2024
Leggi di +
04 Ottobre 2024
2024/255/SAEC-EUR/CS
Regolamento POP – Modifiche limiti Hbcdd nella plastica riciclata
Leggi di +
03 Ottobre 2024
2024/254/SAEC-NOT/LE
RENTRI – a) pubblicati modelli di registro cronologico di carico e scarico e di FIR b) aperto ambiente DEMO per “produttori non iscritti” c) Calendario webinar formativi da Sezioni regionali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL