AssoAmbiente

Circolari

2024/266/SA-LAV/MI

In data 14 ottobre u.s.  è pervenuta la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del CCNL di categoria, in scadenza come noto al prossimo 31 dicembre.

Interrompendo una lunga tradizione di unitarietà contrattuale nel settore, stavolta la piattaforma non vede la firma di tutte le sigle; da informazioni assunte, tuttavia, anche la FIT-CISL dovrebbe a breve inviare analogo documento.

Nel rinviare a momenti di approfondimento tecnico interni all’Associazione in altre sedi, si evidenzia, per quanto concerne gli aspetti economici, la rivendicazione inerente “il pieno recupero dell’inflazione registrata nel triennio precedente e di quella prevista per il triennio prossimo”.

» 16.10.2024
Documenti allegati

Recenti

07 Maggio 2024
2024/132/SAEC-NOT/LE
PNRR – Conversione in Legge DL PNRR 4
Leggi di +
03 Maggio 2024
2024/131/SAEC-EUR/FA
Spedizioni di rifiuti – Aperta consultazione pubblica atto delegato su certificazione di trattamento temporaneo dei rifiuti spediti
Leggi di +
03 Maggio 2024
2024/130/SAEC-PLA/FA
Modelli di analisi flusso materie plastiche – JRC avvia nuova consultazione
Leggi di +
03 Maggio 2024
2024/129/SAEC-EUR/CS
Pubblicato il Regolamento europeo sulle Materie prime critiche
Leggi di +
03 Maggio 2024
2024/128/SA-LAV/MI
Fondazione Rubes Triva – Seminario "Salute e sicurezza sul lavoro: Sistemi di controllo e vigilanza" – Giovedì 9 maggio 2024 ore 9,00-13,00
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL