AssoAmbiente

Circolari

2025/035/SA-LAV/MI

Come ogni anno, il Fondo Previambiente organizza un momento di formazione e comunicazione indirizzata principalmente agli iscritti e alle Fonti Istitutive del Fondo stesso.

Quest’anno l’iniziativa si svolgerà a Riccione, martedì 25 febbraio a partire dalle 14,00 con prosecuzione la mattina del 26; il soggiorno di una notte e il vitto saranno a carico del Fondo. 

Tra i relatori del Seminario vi saranno, come di consueto, esperti previdenziali nonchè di gestione finanziaria e amministrativa dei Fondi Pensione.

Ciascuna Fonte istitutiva avrà a disposizione 40 posti: si invitano quindi coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa, a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org 

entro il prossimo 14 febbraio.

Non appena disponibile, sarà inviato anche il programma del Seminario.

Cordiali saluti.

 

» 30.01.2025

Recenti

12 Giugno 2025
2025/219/SAEC-EUR/CS
Consultazione su ecoprogettazione pneumatici
Leggi di +
12 Giugno 2025
2025/218/SAEC-COM/PE
Premio Rubes Triva 2025 per tesi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Leggi di +
10 Giugno 2025
2025/217/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ e pubblicazione nuovo calendario formativo
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/216/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA sull’aggiornamento della qualità tecnica nel settore RU e semplificazioni TQRIF - invio contributi entro il 2 luglio 2025
Leggi di +
06 Giugno 2025
2025/215/SAEC-EUR/CS
Regolamento verifica assorbimenti carbonio – Aperta consultazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL